Milan femminile, le parole della Bergamschi puntano alla Champions

News Milan femminile – Le parole della Bergamaschi: “Puntiamo alla Champions League”


Dopo la pesante sconfitta nell’amichevole contro il Psg, la centrocampista rossonera Valentina Bergamaschi è intervenuta ai microfoni di AcMilan.com parlando delle sensazioni per la nuova stagione del Milan Femminile.

“E’ sempre dura giocare contro una squadra di questo livello, che lotta per i primi posti contro la Champions League. E’ un test che ci prepara all’esordio in campionato e che ci migliora, soprattutto per quanto riguarda le idee del mister. Stiamo cercando di seguirlo in tutto per tutto, è un test che ci fa credere di poter lottare per un posto in Champions”.

Una sconfitta pesante ma indolore che prepara la squadra di Ganz ad una nuova stagione. Un annata che dovrà, inevitabilmente, regalare tante soddisfazioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy