Verso Feronikeli-Milan, Baresi: “La squadra sta crescendo, pensiamo in grande perché siamo il Milan”

Franco Baresi è intervenuto a poche ore dal fischio d’inizio della gara amichevole tra Feronikeli e Milan. Queste le sue dichiarazioni.

Abbiamo tanta voglia di crescere e per questo siamo felicissimi di prendere parte a queste amichevole. Abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza e avremo l’opportunità di confrontarci, valutare e vedere il nostro livello di calcio. È una grande possibilità per noi. Non vedevamo l’ora di arrivare qui, c’era tanta curiosità. È stato bello confrontarci con questa realtà, Giampaolo farà giocare tutti per valutare la preparazione“.

Sul Kosovo: “Siamo curiosi di scoprire questa realtà. Stasera ci confronteremo con questa realtà e scopriremo il livello”.

Sul momento: “Il Milan ha iniziato un nuovo progetto, ci sono nuove ambizioni con giocatori nuovi. Bisogna avere fiducia e pazienza per tornare ad alti livelli. Vogliamo tornare competitivi sia in Italia che all’estero, ma dovremo aspettare questi giocatori perché serve del tempo per crescere”.

Il Milan ha cambiato diversi giocatori, ha un allenatore nuovo. Stiamo aspettando il campionato e speriamo di tornare competitivi. Per ora abbiamo fatto amichevole importanti. Abbiamo fatto delle belle prestazione e c’è fiducia, dobbiamo sempre pensare in grande perché siamo il Milan. I giocatori lo sanno, quest’anno siamo fiduciosi”.

Sui campioni del passato: “Il campionato italiano era uno dei più importanti, i più forti venivano da noi. I nomi sono tanti, troppi. Non era semplice incontrarli”.

Impostazioni privacy