Verso Feronikeli-Milan, Massaro: “Vogliamo tornare ad alti livelli. È incredibile l’affetto dei tifosi”

Anche Daniele Massaro, insieme a Franco Baresi, è intervenuto prima della gara tra Feronikeli e Milan. Ecco le sue parole.

Anch’io sono felice di rappresentare il Milan per questa partita amichevole che prosegue il programma di allenamento in previsione del campionato. È incredibile l’affetto dei nostri tifosi, sparsi per tutto il mondo. Eravamo la squadra più titolata al mondo e stiamo lavorando per tornare a quei livelli. Spero che questa sia l’inizio di una lunga collaborazione con queste squadre che ci inviteranno prossimamente. Quando vado in paesi che non conosco, mi documento. C’è la possibilità di instaurare un rapporto che durerà per lungo tempo”.

Sul momento del Milan: “Tornare ad alti livelli è l’obiettivo minimo della società, stiamo lavorando a livello dirigenziale e tecnico e vogliamo tornare ad essere protagonisti in Italia, in Europa e nel mondo. Dobbiamo tornare protagonisti il prima possibile”.

Sul mercato: “Noi non facciamo il calciomercato, vorrei i migliori giocatori. Parlo da tifoso e sogno un Milan con giocatori forti per dare quella qualità che serve. Chi si sta occupando della parte tecnica, ha portato al Milan degli ottimi giocatori. Il Milan ha sempre lavorato molto in chiusura di mercato, quindi magari stanno preparando un altro colpo in entrata”.

Sul progetto giovani: “Ho sempre girato il mondo per il progetto giovani e il Milan ci crede molto. Vogliamo dare la possibilità ai piccoli di divertirsi, dando qualcosa in più alle famiglie e ai loro figli. Speriamo di proseguire qui in Kosovo ed incrementare la nostra crescita”.

Sul pre-campionato: “Abbiamo giocato contro squadre già formate, che si conosco a memoria. Nonostante questo abbiamo fatto delle ottime prestazioni e ogni partita sempre meglio. Sono molto curioso di vedere Giampaolo quando avrà a disposizione tutti i giocatori. Sperando che poi alla fine Maldini e Boban ci possano regalare l’ultima pedina per completare l’organico”.

Impostazioni privacy