Inter, de Vrij: "Milan buona squadra, ma siamo fiduciosi di fare risultato"

Inter, de Vrij: “Milan buona squadra, ma siamo fiduciosi di fare risultato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
De Vrij

A due giorni dal derby di Milano, i colleghi di Sportmediaset hanno intervistato il difensore dell’Inter Stefan de Vrij: “Il Milan ha cambiato, ma anche noi lo abbiamo fatto. Il derby è sempre il derby, una partita bellissima da giocare, importantissima per entrambe le squadre. Bisogna fare risultato e noi siamo fiduciosi. Il Milan è una buona squadra, con un tecnico preparato e giocatori forti, dovremo prepararla al meglio“.

Riguardo il pareggio con lo Slavia Praga, De Vrij ha spiegato: “Conte ci ha fatto capire che così non va bene, che così non andiamo da nessuna parte. Rivedendo la partita insieme abbiamo capito che ci è mancato lo spirito, la voglia, loro ne avevano di più e questo non può più capitare. Stiamo lavorando tanto per migliorare, guardiamo video, proviamo sul campo. Siamo sulla strada giusta, ma sicuramente c’è ancora molto da fare. Il diverbio Brozovic-Lukaku? Quelli che scrivono queste cose ovviamente non sono mai stati in uno spogliatoio, non c’è niente da dire né da rispondere. Guardiamo avanti e concentriamoci sulla prossima partita“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy