Inter, de Vrij: "Milan buona squadra, ma siamo fiduciosi di fare risultato"

Inter, de Vrij: “Milan buona squadra, ma siamo fiduciosi di fare risultato”


A due giorni dal derby di Milano, i colleghi di Sportmediaset hanno intervistato il difensore dell’Inter Stefan de Vrij: “Il Milan ha cambiato, ma anche noi lo abbiamo fatto. Il derby è sempre il derby, una partita bellissima da giocare, importantissima per entrambe le squadre. Bisogna fare risultato e noi siamo fiduciosi. Il Milan è una buona squadra, con un tecnico preparato e giocatori forti, dovremo prepararla al meglio“.

Riguardo il pareggio con lo Slavia Praga, De Vrij ha spiegato: “Conte ci ha fatto capire che così non va bene, che così non andiamo da nessuna parte. Rivedendo la partita insieme abbiamo capito che ci è mancato lo spirito, la voglia, loro ne avevano di più e questo non può più capitare. Stiamo lavorando tanto per migliorare, guardiamo video, proviamo sul campo. Siamo sulla strada giusta, ma sicuramente c’è ancora molto da fare. Il diverbio Brozovic-Lukaku? Quelli che scrivono queste cose ovviamente non sono mai stati in uno spogliatoio, non c’è niente da dire né da rispondere. Guardiamo avanti e concentriamoci sulla prossima partita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl