Derby, Conti titolare? Ecco come andò la sua ultima volta dal primo minuto

Derby, Conti titolare? Ecco come andò la sua ultima volta dal primo minuto


Probabilmente, anzi inevitabilmente, nel derby la fascia destra del Milan sarà zona di Andrea Conti. Il terzino ex Atalanta prenderà il posto dello squalificato Davide Calabria, espulso a Verona. L’assenza del due rossonero è decisamente un’eccezione, soprattutto quest’anno: in avvio di stagione, infatti, Conti non ha ancora giocato un solo minuto ufficiale. L’ultima volta che è sceso in campo dal primo minuto risale quindi all’anno scorso. In particolare al 28 aprile, quando a Torino il Milan perse 2-1 dai granata (match negativamente decisivo, poi, per il quarto posto). In quel caso fu una prestazione insufficiente a livello di squadra, ma anche a livello personale per Andrea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl