L'agente di Kramaric rivela: "Abbiamo parlato con il Milan"

L’agente di Kramaric rivela: “Abbiamo parlato con il Milan”


Vincenzo Cavaliere, procuratore di Kramaric che, alla fine, giocatore accostato al Milan che alla fine è rimasto all’Hoffenheim, ha parlato dell’accostamento ai colori rossoneri. “Abbiamo avuto una discussione con il Milan per Kramaric. Ci sono state delle possibilità, ma i tedeschi non avevano nessuna intenzione di farlo in prestito. I numeri erano alti, con i rossoneri abbiamo parlato ma c’erano profili diversi per la punta. Non era una questione tecnica o economica: l’Atletico Madrid lo ha richiesto in prestito ma l’Hoffenheim non l’ha ceduto“.

Il Milan, come ultimo colpo di questa finestra di calciomercato, ha poi preso Rebic. Questo il commento di Vincenzo Cavaliere.
“L’esplosione vera l’ha fatta ai Mondiali, è molto potente, uno dei più veloci della Bundesliga se ricordo bene. È un’ala, non so cosa possa fare al Milan perché Giampaolo ha sempre scelto il trequartista. Nell’Eintracht ha giocato pure da punta, con Jovic, e può sostituire Mandzukic nella Croazia. Forse lo schiererà così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl