L'agente di Kramaric rivela: "Abbiamo parlato con il Milan"

L’agente di Kramaric rivela: “Abbiamo parlato con il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Cavaliere, procuratore di Kramaric che, alla fine, giocatore accostato al Milan che alla fine è rimasto all’Hoffenheim, ha parlato dell’accostamento ai colori rossoneri. “Abbiamo avuto una discussione con il Milan per Kramaric. Ci sono state delle possibilità, ma i tedeschi non avevano nessuna intenzione di farlo in prestito. I numeri erano alti, con i rossoneri abbiamo parlato ma c’erano profili diversi per la punta. Non era una questione tecnica o economica: l’Atletico Madrid lo ha richiesto in prestito ma l’Hoffenheim non l’ha ceduto“.

Il Milan, come ultimo colpo di questa finestra di calciomercato, ha poi preso Rebic. Questo il commento di Vincenzo Cavaliere.
“L’esplosione vera l’ha fatta ai Mondiali, è molto potente, uno dei più veloci della Bundesliga se ricordo bene. È un’ala, non so cosa possa fare al Milan perché Giampaolo ha sempre scelto il trequartista. Nell’Eintracht ha giocato pure da punta, con Jovic, e può sostituire Mandzukic nella Croazia. Forse lo schiererà così”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy