Milan, previsto un incontro con Raiola. Ecco perché

Milan, previsto un incontro con Raiola. Ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan dovrà presto discutere con Mino Raiola del rinnovo di Jack Bonaventura, il cui contratto con il Club rossonero scadrà al termine della prossima stagione, nel 2020. Nelle prossime settimane, il noto procuratore potrebbe incontrare la dirigenza rossonera per provare a raggiungere un accordo. Il giocatore, inoltre, è tornato a disposizione di mister Giampaolo dopo il grave infortunio della passata stagione. Bonaventura rientrerà nei piani e nei progetti del mister, per questo la priorità della dirigenza risulta quella di confermare una delle pedine fondamentali della rosa.

Il contratto di Gigio Donnarumma scadrà a giugno del 2021. La priorità, dunque, dopo un’altra estate al centro del mercato, riguarda proprio il rinnovo del contratto. Raiola, nell’incontro con la dirigenza rossonera, dovrà affrontare anche questo snodo e scrivere – in collaborazione con il giocatore e il Milan – il futuro del giovane portiere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy