Theo Hernandez: “Ho voglia di tornare, ora sto bene. Compagno più simpatico? Vi dico chi è…”

Theo Hernandez sta per tornare: è questa la grossa novità (positiva) della pausa nazionali per il Milan. Il terzino spagnolo ha parlato del momento e dei suoi obiettivi a Milan Tv. Apre così: “Sto molto bene, il recupero procede lentamente, ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare“.

Il Milan: “Sono molto felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Giampaolo non lo conoscevo, ma è molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna, ma sono cose che nel calcio capitano. Ho legato con tutti quanti e nonostante il mio italiano ci riusciamo a capire“.

Obiettivi: “Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare“.

Il numero di maglia: “Il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L’ho indossato anche nella scorsa stagione e ho deciso di prenderlo“.

Nuova vita: “Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò nella mia nuova casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel. Non ho imparato molte parole in italiano, l’unica cosa che so dire è “molto bella” “.

Chiude: “Il compagno più simpatico? Io mi diverto molto con Samu Castillejo“.

Impostazioni privacy