Boban a Sky: “Dobbiamo cercare di non perdere più punti, soffro questa situazione. Mercato? Pensiamo prima alle partite”

Nel pre partita di Milan-Spal, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Zvonimir Boban. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla situazione del Milan: “Abbiamo troppo pochi punti, dobbiamo migliorare tanti aspetti e non perdere più punti per strada. Finora è stata un’annata molto burrascosa, difficile per tutti. Ci vuole una continuità ed uno spirito diverso, chiesto chiaramente dal nostro allenatore. Ci aiuterà a risalire per toglierci da questa situazione che è pesante per tutti”.

Sul Milan che è stato: “Non si è mai contenti dopo una sconfitta, ci aspettavamo molto di più dopo una prestazione molto buona come quella col Lecce. C’è bisogno che il Milan faccia i punti oltre alle prestazioni”.

Sullo stato d’animo: “Mi sento male, soffro tanto. La vivo male. Sono responsabile come gli altri che lavorano con me. Bisogna essere positivi e forza, bisogna uscire da una situazione che non compete a nessuno”.

Sul mercato e Modric: “Penso alla partita di questa sera e alla partita di domenica contro la Lazio, è molto più importante che pensare a Modric, storia montata da non si sa chi”.

Impostazioni privacy