Boban a Sky: “Dobbiamo cercare di non perdere più punti, soffro questa situazione. Mercato? Pensiamo prima alle partite”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel pre partita di Milan-Spal, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Zvonimir Boban. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla situazione del Milan: “Abbiamo troppo pochi punti, dobbiamo migliorare tanti aspetti e non perdere più punti per strada. Finora è stata un’annata molto burrascosa, difficile per tutti. Ci vuole una continuità ed uno spirito diverso, chiesto chiaramente dal nostro allenatore. Ci aiuterà a risalire per toglierci da questa situazione che è pesante per tutti”.

Sul Milan che è stato: “Non si è mai contenti dopo una sconfitta, ci aspettavamo molto di più dopo una prestazione molto buona come quella col Lecce. C’è bisogno che il Milan faccia i punti oltre alle prestazioni”.

Sullo stato d’animo: “Mi sento male, soffro tanto. La vivo male. Sono responsabile come gli altri che lavorano con me. Bisogna essere positivi e forza, bisogna uscire da una situazione che non compete a nessuno”.

Sul mercato e Modric: “Penso alla partita di questa sera e alla partita di domenica contro la Lazio, è molto più importante che pensare a Modric, storia montata da non si sa chi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook