La condizione di Gattuso. Ritorno solo se…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il fantasma di Rino Gattuso aleggia su Marco Giampaolo. Eppure la strada che, in caso di esonero dell’attuale allenatore, porterebbe al ritorno di Ringhio in panchina è tutt’altro che spianata. Secondo il Corriere dello Sport, l’ex tecnico rossonero, dopo un aggiornamento professionale in Russia e un no secco allo Spartak Mosca, tornerà in panchina solo quando sarà pienamente convinto di una proposta.

Al Milan potrebbe anche tornare, ma solo se uscisse di scena almeno Paolo Maldini. Il problema, sempre secondo la ricostruzione odierna del CorSport, sarebbe proprio l’attuale manager. Con Zvone Boban, invece, non essendoci un trascorso relativo agli anni passati, Gattuso non avrebbe nulla da eccepire almeno in partenza. Ma la posizione di Maldini, almeno ad oggi, è salda. A meno che la proprietà decidesse di mettere in discussione tutta la costruzione della squadra realizzata la scorsa estate.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook