Milan, l’agente di Biglia: “Lucas ha in testa solo i rossoneri. Pioli? La scelta migliore”

Lucas Biglia ritrova Stefano Pioli. I due, grandi protagonisti qualche anno fa alla Lazio, si ritrovano al Milan. Una sfida difficile quella di risollevare le sorti dei rossoneri, con il tecnico che per farlo si affiderà al suo regista di fiducia. L’argentino dovrà prendere per mano il Milan ed insieme migliorare giorno dopo giorno per ritornare dove gli compete.

Intervistato ai microfoni di CalcioToday, l’agente dell’argentino, Enzo Montepaone, ha parlato della situazione del suo assistito:

Sulle condizioni di Biglia: “Lucas sta benissimo. Ha lavorato tanto per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Per quello che sta facendo direi che è davvero in grande forma sia dal punto di vista fisico sia mentale, quasi come ai tempi della Lazio“.

Su Pioli: “Non potevano fare scelta migliore, per la squadra ma soprattutto per Lucas. Pioli lo conosce perfettamente, è tutto tempo guadagnato. Lucas può dare tantissimo al nuovo allenatore e al Milan. Chi conosce il calcio sa perfettamente che il ruolo del regista è fondamentale, specie se come il gioco di Pioli ne fa un elemento sul quale basare tutta la manovra della squadra”.

Sul futuro: “Lucas ha in testa solo il Milan. Con la società ci ho parlato in estate e mi hanno detto che credono in Biglia. Lui sceglie con il cuore e vuole dare il massimo per questa maglia. Le altre offerte non ci interessano, l’obiettivo è fare bene con il Milan e disputare una grande stagione. Non c’è fretta, a fine anno vedremo cosa fare“.

Impostazioni privacy