Milan, Suso in crisi e i tifosi lo vogliono fuori dal progetto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua il momento negativo di Jesus Suso. Lo spagnolo è entrato in seria crisi dopo l’ultima partita vista contro il Lecce a San Siro. Tra i fischi del pre partita alla lettura delle formazioni e i mugugni di fine match soprattutto sui social, in particolar modo su Twitter con diversi #Susoout. Il classe ’92, come riferisce il Corriere dello Sport, ha sfornato solamente un assist senza mai andare a segno in otto gare, un disastro rispetto alla scorsa annata con 6 assist e due goal. Nelle due stagioni ancora prima evidenza 1 assist e due goal e 3 assist e due reti.

Stefano Pioli, ora, starebbe riflettendo se cambiare per la prima volta lo spagnolo, magari come ha fatto con Piatek, inserendolo in panchina, per buttarlo nella mischia a gara in corso. È vero che la prossima sfida il Milan si troverà di fronte la Roma all’Olimpico ma per il bene della squadra il tecnico parmense potrebbe anche optare per questa clamorosa soluzione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook