Verso Roma-Milan: Piatek si candida per una maglia da titolare

Verso Roma-Milan: Piatek si candida per una maglia da titolare


Dopo mesi di digiuno, Krzysztof Piatek è tornato finalmente a segnare su azione davanti oltretutto ai suoi tifosi. Il polacco, contro la Roma, vorrebbe partire tra i titolari, vista la voglia di rivalsa che ha nei confronti di chi lo ha criticato in queste prime otto giornate di campionato. Per Piatek, la Roma è la sua vittima preferita, viste le due ultime segnature della passata stagione sia con la maglia del Genoa, sia con la maglia del Milan, entrambe all’Olimpico. Pioli è riuscito in una sola gara ad entrare nella testa del Pistolero e trasformarlo nell’attaccante che i tifosi vogliono vedere. Ora, sta a Piatek riconfermarsi nelle prossime gare. Lo riferisce Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl