Leo Duarte a Milan TV: "Contro la SPAL vittoria importante, dobbiamo stare uniti"

Leo Duarte a Milan TV: “Contro la SPAL vittoria importante, dobbiamo stare uniti”


In casa Milan, una delle note positive della gara di ieri sera è stata la prestazione di Leo Duarte. Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano si è infatti ben destreggiato sia da laterale di destra sia da centrale.

Al termine del match contro la SPAL, il giocatore, che con ogni probabilità scenderà in campo anche contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo vinto una partita importante. La vittoria mancava da un po’, penso che questo risultato ci farà bene al morale. Adesso ci aspettano tre gare molto difficili. Dobbiamo stare uniti e rimanere fiduciosi. Credo di aver fatto bene, anche se devo imparare molto e posso ancora crescere. Sono qui da circa tre mesi e ho giocato solo due volte, mi manca un po’ il ritmo partita, ma piano piano riuscirò a giocare di più. Io cerco di lavorare sodo per aiutare i miei compagni e stare bene, a disposizione, per mantenere alto il livello della squadra. Domenica cercheremo di fare una grande partita. La Serie A è un campionato difficile, non importa contro chi giochiamo. Dobbiamo imporre il nostro gioco, perché siamo il Milan, un grande club. Speriamo di conquistare altri punti e altre vittorie”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl