Milan-nuovi innesti: Theo Hernandez al top, Bennacer e Krunic ok, male il resto

Milan-nuovi innesti: Theo Hernandez al top, Bennacer e Krunic ok, male il resto


La società rossonera ha speso circa 90 milioni di euro, in questo mercato estivo, ma i risultati dai nuovi innesti non sarebbero arrivati. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, solo Theo Hernandez con i suoi due goal e due assist, oltre ad una serie di prestazioni in fase di transizione ha reso al meglio in questa prima parte di stagione. Il francese è stato prelevato dal Real Madrid per una cifra pari a 20 milioni di euro e i tifosi rossoneri sarebbero già pazzi del suo talento.

Contro la Lazio, si sono visti anche i due nuovi acquisti dell’Empoli: Rade Krunic e Ismael Bennacer. Entrambi i giocatori avrebbero convinto Stefano Pioli. Ora sarà fondamentale continuare su questa strada.

Male Leao, Rebic e Duarte: il portoghese ha iniziato bene la stagione con buoni spunti e un goal, sino a spegnersi nelle ultime quattro partite. Il croato ha militato solamente 134 minuti, sfiorando una rete contro i biancocelesti, appena entrato in campo per sostituire Castillejo, ma senza brillare nel resto del match e nelle prime chance stagionali. Il brasiliano invece dopo la buona prestazione contro la Spal ha totalmente sbagliato il match contro la squadra di Simone Inzaghi: i due goal subiti giungono a causa del suo maldestro disimpegno e copertura difensiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl