Milan-nuovi innesti: Theo Hernandez al top, Bennacer e Krunic ok, male il resto

La società rossonera ha speso circa 90 milioni di euro, in questo mercato estivo, ma i risultati dai nuovi innesti non sarebbero arrivati. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, solo Theo Hernandez con i suoi due goal e due assist, oltre ad una serie di prestazioni in fase di transizione ha reso al meglio in questa prima parte di stagione. Il francese è stato prelevato dal Real Madrid per una cifra pari a 20 milioni di euro e i tifosi rossoneri sarebbero già pazzi del suo talento.

Contro la Lazio, si sono visti anche i due nuovi acquisti dell’Empoli: Rade Krunic e Ismael Bennacer. Entrambi i giocatori avrebbero convinto Stefano Pioli. Ora sarà fondamentale continuare su questa strada.

Male Leao, Rebic e Duarte: il portoghese ha iniziato bene la stagione con buoni spunti e un goal, sino a spegnersi nelle ultime quattro partite. Il croato ha militato solamente 134 minuti, sfiorando una rete contro i biancocelesti, appena entrato in campo per sostituire Castillejo, ma senza brillare nel resto del match e nelle prime chance stagionali. Il brasiliano invece dopo la buona prestazione contro la Spal ha totalmente sbagliato il match contro la squadra di Simone Inzaghi: i due goal subiti giungono a causa del suo maldestro disimpegno e copertura difensiva.

Impostazioni privacy