Milan, senti Mirabelli: "Napoli prendi Kessie, sarebbe il colpo del secolo..."

Milan, senti Mirabelli: “Napoli prendi Kessie, sarebbe il colpo del secolo…”


Come riporta Tuttosport, Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Radio Marte, ha voluto rilasciare qualche suggerimento al Napoli per il mercato invernale. Ecco le sue parole:

Sul mercato del Napoli: “Se De Laurentiis dovesse prendere Kessie a gennaio, farebbe il colpo del secolo. È uno dei centrocampisti più forti d’Italia. Ha una fisicità importante, ha una grande corsa, è giovane, è straordinario“.

Sul feeling di Kessie con il Milan: “Giuntoli conosce molto bene il calcio e chiunque prenderà Franck farebbe un grande affare. Al Milan non trova fiducia, per questo motivo le sue prestazioni parrebbero altalenanti. Per il salto di qualità definitivo Kessie ha bisogno di un club che lo aiuti psicologicamente a migliorarsi. Con il Milan purtroppo non è stato sempre così“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy