Paolo Rossi: "Ibra è un giocatore straordinario, ma non risolverebbe i problemi del Milan"

Paolo Rossi: “Ibra è un giocatore straordinario, ma non risolverebbe i problemi del Milan”


L’ex attaccante rossonero Paolo Rossi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’ipotetico ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: “Non so se sia probabile che torni. È un giocatore che ha fatto una carriera straordinaria, ma non potrà essere lui a risolvere i problemi del Milan. Mettono una toppa da una parte, ma l’acqua esce da tante altre. È un investimento non utile per il futuro, ma solo per i prossimi sei mesi. Può dare qualcosa, ma il Milan ha molti problemi. Non sono un dirigente del Milan, ma credo che ricostruire le squadre sia difficile. Giampaolo era una scelta coraggiosa, ma poi devi dargli tempo per esprimere le sue idee. Ora devono traghettare la squadra verso una classifica tranquilla e mettere le basi per il futuro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl