Papà Kean: “Voglio Moise in Italia. Al Milan preferisco la Roma”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta lo scorso anno, tra i protagonisti dell’ottavo scudetto consecutivo bianconero, Moise Kean è stato ceduto dalla Juventus, in estate, all’Everton per una cifra che va ad aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro. L’attaccante classe 2000 però, sembra essere destinato ad un prematuro ritorno in Italia, a causa di poche presenza in Premier League, qualche ritardo di troppo agli allenamenti e soprattutto il numero di goal fatti, fermo ancora a zero.

PARLA IL PAPA’ – Il padre dell’attaccante, Jean, ha parlato ai microfoni di juvenews.eu della situazione del figlio e di quello che potrebbe essere il suo imminente futuro, magari a tinte giallorosse: “Io lo voglio subito in Italia, lo voglio immediatamente, senza nessun altra scusa deve tornare subito a casa. Qui c’è la Roma dove ha Zaniolo che è un suo grandissimo amico e insieme possono imparare molte cose. Se viene alla Roma sarò molto soddisfatto e lo spero. Non sono contentissimo dell’Inghilterra per questo voglio che torni”.

Il papà è poi entrato in gamba tesa sul Milan dichiarando di non preferire moltissimo l’eventuale destinazione rossonera: Tra Roma e Milan preferisco i giallorossi per due motivi: il primo è Fonseca perchè fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra anche per quello che deve ancora arrivare, lui prepara il futuro e Moise si troverebbe benissimo. Poi perchè il Milan non è più il top club di una volta e ora stanno attraversando un momento molto delicato, non crescerebbe andando ai rossoneri in questo momento.

Impostazioni privacy