Piatek-Genoa, clamorosa idea per gennaio?

Piatek-Genoa, clamorosa idea per gennaio?


Kris Piatek potrebbe far ritorno al Genoa nel mercato invernale di gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, che oggi lancia quest’indiscrezione, il Grifone sarebbe disposto a riaccogliere il polacco per ritrovare smalto nel reparto d’attacco. Si tratta – precisa il quotidiano – di un “pensiero stupendo”, al quale comunque si proverà a lavorare sottotraccia. Soprattutto se le prestazioni del Pistolero nel Milan dovessero continuare su questa curva discendente.

Di fatto, il Milan potrebbe replicare l’operazione Suso del 2016, quando lo spagnolo venne prestato alla società ligure e tornò poi in rossonero con un rendimento super. Da qui può nascere l’ispirazione per imbastire un’operazione lontana, ma non impossibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl