Milan Femminile: sabato arriva il Bari, le ultime

Dopo la sconfitta contro la Florentia, la prima di Maurizio Ganz in questo campionato 2019/2020, il Milan Femminile vorrebbe rialzarsi il più presto possibile per tornare a cavalcare l’onda della Champions League. Sabato al Brainteo di Monza avrebbe subito la possibilità di riscattarsi contro il Bari di Roberto D’Ermilio, squadra da non sottovalutare, visti i cinque pareggi e una vittoria ottenuti sin qui dopo otto giornate.

Il tecnico rossonero potrà contare sul ritorno al goal di Valentina Giacinti, che contro la Florentia aveva realizzato la momentanea rete di vantaggio su calcio di rigore. Da valutare, invece, Salvatori Rinaldi, ancora alle prese con l’infiammazione al piede, ma in fase di recupero. Anche Lady Andrade, assente contro il team toscano, dovrebbe tornare a disposizione di Maurizio Ganz nei prossimi giorni.

Il Milan Femminile, dunque, ha solo un imperativo nelle prossime tre gare: vincere per restare a contatto con la Juventus, nella speranza che Roma e Fiorentina commettano un ulteriore passo falso.

Impostazioni privacy