Milan Femminile: sabato arriva il Bari, le ultime

Milan Femminile: sabato arriva il Bari, le ultime


Dopo la sconfitta contro la Florentia, la prima di Maurizio Ganz in questo campionato 2019/2020, il Milan Femminile vorrebbe rialzarsi il più presto possibile per tornare a cavalcare l’onda della Champions League. Sabato al Brainteo di Monza avrebbe subito la possibilità di riscattarsi contro il Bari di Roberto D’Ermilio, squadra da non sottovalutare, visti i cinque pareggi e una vittoria ottenuti sin qui dopo otto giornate.

Il tecnico rossonero potrà contare sul ritorno al goal di Valentina Giacinti, che contro la Florentia aveva realizzato la momentanea rete di vantaggio su calcio di rigore. Da valutare, invece, Salvatori Rinaldi, ancora alle prese con l’infiammazione al piede, ma in fase di recupero. Anche Lady Andrade, assente contro il team toscano, dovrebbe tornare a disposizione di Maurizio Ganz nei prossimi giorni.

Il Milan Femminile, dunque, ha solo un imperativo nelle prossime tre gare: vincere per restare a contatto con la Juventus, nella speranza che Roma e Fiorentina commettano un ulteriore passo falso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy