Sampdoria, Audero: "Vogliamo iniziare il 2020 con un risultato positivo"

Sampdoria, Audero: “Vogliamo iniziare il 2020 con un risultato positivo”


Emil Audero, portiere della Sampdoria prossima avversaria del Milan al rientro dalla sosta natalizia, ha concesso una lunga intervista a Telenord, parlando anche del momento della squadra blucerchiata.

Queste le sue parole più importanti: “Con Ranieri lavoriamo con molta intensità, il sorriso, c’è voglia di fare bene. Il suo cambiamento si è sentito, parlo della quotidianità, perchè alla domenica ci sono tanti altri fattori. In settimana ha portato un cambiamento in positivo, finora penso si sia visto. Mi aspetto un 2020 positivo, con la Samp che faccia risultati positivi sin da subito. A livello personale mi aspetto un anno ancora di crescita, dove il massimo coronamento di un sogno sarebbe la convocazione in Nazionale. Ci sono tantissimi giovani molto bravi, parlando di attualità adesso ci sono Donnarumma e Sirigu che stanno facendo molto bene e si giocheranno un posto per l’Europeo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy