CorSera - Donnarumma, rinnovo complicato. Real alla finestra

CorSera – Donnarumma, rinnovo complicato. Real alla finestra


Il portiere piace a Real e PSG

Il Milan sembra vivere finalmente un momento positivo. Merito dell’arrivo di Ibra. Merito del nuovo sistema di gioco. Del ritrovato Rebic. Ma merito, indiscusso, anche di Gigio Donnarumma.

Il suo contratto con il Milan scade il 30 giugno 2021

Il portiere classe 1999 è stato letteralmente insuperabile contro il Brescia e le sue prestazioni, valgono tutti gli elogi del caso. Caso che potrebbe nascere invece, in merito al suo rinnovo di contratto.

Donnarumma guadagna 6 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2021. Secondo il Corriere della Sera, sembra difficile che il Milan possa spingersi avanti per un consistente aumento di ingaggio. Guadagna infatti il doppio del tetto salariale massimo imposto dalla società.

La situazione non è allarmante, ma resta da monitorare. Trattenere il portiere della Nazionale non sarà semplice, difendersi dalle avance dei tanti club estimatori, nemmeno. Alla finestra ci sono Real Madrid e PSG.

L’ottimismo in casa rossonera rimane, ma la prudenza, in questi casi, non è mai troppa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy