Si passa al 4-4-2 con un "nuovo" Leao

Si passa al 4-4-2 con un “nuovo” Leao


Zlatan Ibrahimovic ha scelto il suo “fratellino” Rafael Leao. Secondo il Corriere della Sera, i due faranno già coppia titolare a Cagliari in un nuovo modulo 4-4-2 ridisegnato apposta da Stefano Pioli. Obiettivo: valorizzare al meglio le caratteristiche dei due attaccanti che sembrano avere particolare feeling tanto che a Milanello assicurano un netto cambio di atteggiamento da parte del giovane portoghese dall’arrivo di Ibra.

Fare peggio in attacco è complicato, visto che il Milan ha segnato appena 16 gol ed è il quartultimo attacco del campionato, a secco da oltre 300 minuti. A mettere qualche pallone in mezzo dovrebbe esserci Castillejo, con Suso relegato in panchina, in attesa che dal mercato arrivi un nuovo esterno.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy