Tra l'entusiasmo dei tifosi, inizia il conto alla rovescia per l'Ibra-day

Tra l’entusiasmo dei tifosi, inizia il conto alla rovescia per l’Ibra-day


Grande entusiasmo tra la tifoseria rossonera per l’arrivo a Milano di Zlatan Ibrahimovic, atteso nella giornata di domani. Il giocatore, pronto a fare (nuovamente) la differenza, è atteso da tutto il mondo rossonero per la sua seconda esperienza al Milan. Nella giornata di domani sbarcherà all’aeroporto di Linate alle ore 11, successivamente svolgerà le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” di Milano, con seguente idoneità sportiva al CONI e infine svolgerà i consueti test fisici e atletici presso il centro rossonero, Milanello. Nella giornata di venerdì, infine, verrà ufficializzato il suo acquisto con la presentazione alla stampa e a tutto il mondo rossonero. Nella stessa giornata, dopo aver conosciuto i compagni, svolgerà il primo allenamento in gruppo agli ordini di mister Pioli. Solo dopo i primi test, Stefano Pioli deciderà se convocare lo svedese già per la partita contro la Sampdoria, in programma il prossimo 6 gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy