Collovati avvisa l'Inter: "Non è il Milan di un mese e mezzo fa"

Collovati avvisa l’Inter: “Non è il Milan di un mese e mezzo fa”


Intervistato dal Corriere della Sera, Fulvio Collovati, che di derby se ne intende essendo un ex di entrambe le squadre, ha detto la sua sul pronostico di stasera:

Sulla carta l’Inter ha i favori del pronostico ma il Milan, se ha Ibra in campo, non è quello di un mese e mezzo fa. Pioli deve affidarsi all’umiltà. Non può pensare di andare ad aggredire gli avversari o giocare a viso aperto. Rischierebbe di sbattere contro il muro e concedere spazi alle ripartenze di Lukaku. Da più di 30 anni non ricordavo un derby con una differenza di valori così. Quanti fra i milanisti attuali avrebbero giocato nella squadra di Berlusconi? Forse il portiere. Il club ha bisogno di capire quali sono i giocatori su cui fondare la ricostruzione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy