TS - Pioli di nuovo con il 4-2-3-1 per battere il Torino

TS – Pioli di nuovo con il 4-2-3-1 per battere il Torino


Dopo le buone gare disputate complessivamente con Inter (un tempo) e Juventus in Coppa Italia, Stefano Pioli è pronto a riconfermare il 4-2-3-1 sceso in campo Giovedì contro i bianconeri, per tornare alla vittoria che manca dal 28 gennaio proprio contro il Torino dell’ex Mazzarri, ora non più in panchina, sostituito da Longo. Oltre al solito Donnarumma, Calabria (al posto di Conti squalificato) e Theo Hernandez occuperanno le fasce difensive, con Romagnoli e Kjaer coppia centrale; In mediana Bennacer e Kessie faranno da copertura e aiuteranno nella manovra di costruzione Castillejo, Calhanoglu e Rebic, questi due ultimi parsi in grande forma e rigenerati dalla cura Ibrahimovic, che come al solito si posizionerà al centro dell’attacco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy