Gravina: "Assegneremo comunque lo scudetto"

Gravina: “Assegneremo comunque lo scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Futuro della stagione 19/20 è un rebus veramente complicato. Le squadre sono ferme ormai da quasi un mese e sembra davvero difficile giungere alla conclusione della stagione. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto a Sky Sport discutendo proprio questo tema:”Abbiamo una priorità, ovvero di finire la stagione. L’attuale campionato non si potrà chiudere dopo l’inizio del prossimo: si comprometterebbero entrambe le stagioni. Assegneremo lo scudetto anche in caso di mancata conclusione della stagione. Bisogna regolare anche le serie inferiori e stabilire le varie promozioni, retrocessioni e qualificazioni”.

Infine, Gravina ha parlato anche della questione contratti e l’ipotesi di un campionato a 22:”Siamo in contatto con la FIFA in merito a questo argomento. Vorremmo prorogare gli accordi oltre il 30 giugno. L’ideale sarebbe fino al 30 luglio. Sento tante ipotesi. Ma noi abbiamo delle norme ed è difficile modificare questi format. Inoltre, con l’Europeo nel 2021, una Serie A a 22 squadre mi pare proprio una strada non percorribile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy