G. Galli: "Le parole di Van Basten su Sacchi mi hanno dato po' dato fastidio"

G. Galli: “Le parole di Van Basten su Sacchi mi hanno dato po’ dato fastidio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Galli

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, è intervenuto in tramite una diretta Instagram con Mauro Suma. Queste le sue risposte alle domande.

“Sugli inizi in rossonero: “Il trasferimento a Milano è arrivato dopo il mondiale del Messico, in una piazza importante che aveva voglia di riprendersi e con un presidente ambizione. La prima stagione ho pagato il post Mondiale ed un adattamento ad un mondo completamente diverso. Al Milan c’era bisogno di abituarsi a delle cose nuove, un mondo nuovo, anche fare 50 km in macchina per andare ad allenarsi. A Firenze andavo ad allenarmi in bicicletta”.

Sulle parole di Van Basten su Sacchi: “L’intervista di Marco mi ha un po’ dato fastidio. Io semmai avrei avuto da ridire qualcosa perché nell’ultimo campionato stavo in panchina la domenica e giocavo nelle Coppe. Ho sempre avuto un rapporto schietto e diretto con Arrigo, lui era molto esigente. Ci sono rimasto male per le dichiarazioni Marco”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy