Giacinti: "Gazidis crede in noi. Van Basten che emozione!"

Giacinti: “Gazidis crede in noi. Van Basten che emozione!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Valentina Giacinti, capitano del Milan femminile, ha rilasciato un’intervista sul canale Instagram di Carlo Pellegatti. L’attaccante rossonera ha parlato della sua passione del calcio fin da piccola e dei suoi idoli. “Da piccola ricevevo molte bambole, io spezzavo le teste e ci giocavo a pallone. Lo dissi chiaramente a mio papà, io volevo giocare a calcio”. “Il mio idolo è Bobo Vieri”- continua la Giacinti – “Mi ha fatto appassionare al calcio. Lo tifavo in ogni squadra e mi esaltavo ad ogni suo goal”. “Van Basten? Che emozione incontrarlo! Il primo impatto è stato devastante, trasmette tanta leggerezza. L’incontro con lui è stato davvero speciale”.

Infine la Giacinti ha raccontato, dal suo punto di vista, il suo allenatore Maurizio Ganz e Gazidis: “Ganz trasmette grinta e carattere e tanta fiducia. In più, da attaccante, mi ha dato molti consigli per migliorare”. “Le parole di Gazidis? Fondamentali. Ci siamo sentite valorizzate dalle sue parole. Ho parlato con lui e crede molto nel calcio femminile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy