Ibrahimovic enigmatico: potrebbe restare al Milan

Ibrahimovic enigmatico: potrebbe restare al Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oltre alla vicenda allenatore, in casa Milan tiene banco anche la situazione legata alla permanenza di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che in questi giorni si sta allenando con l’Hammarby, segnando anche un gol in amichevole, ha parlato di sé al quotidiano svedese Sportbladet: “Ho un contratto con il Milan, vedremo come e se finirà. Sono una persona che vuole esibirsi ed essere in grado di contribuire a qualcosa, non giocare per le gesta del mio passato. Se fai parte di una squadra devi essere in grado di contribuire. Vedremo cosa accadrà”.

Frasi enigmatiche, che lasciano intravedere uno spiraglio di speranza per la permanenza di Ibrahimovic al Milan anche il prossimo anno. Inoltre, l’attaccante rossonero è in continuo contatto con Pioli e il suo staff per programmare l’allenamento quotidiano. Un rapporto forte tra i due, che potrebbe essere anche decisivo per le sorti del futuro di entrambi nel club rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy