Calhanoglu: "Mi trovo benissimo a Milan. Amo gli italiani. All'Atalanta il gol più bello. Che emozione la doppietta al Torino"

Calhanoglu: “Mi trovo benissimo a Milan. Amo gli italiani. All’Atalanta il gol più bello. Che emozione la doppietta al Torino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Calhanoglu ha riposto alle domande dei tifosi del Milan attraverso l’account ufficiale della società rossonera di Instagram. Ecco quanto rivelato:

“Italiano? Quando sono arrivato a Milano è stato molto difficile per me, sto lavorando per parlarlo meglio. Ci ho messo circa un anno e mezzo per impararlo. Mi trovo bene qua a Milano, in Italia, è un paese bello. Mi piace la gente qui in Italia, sono semplici e molto vicini ai turchi, questo mi piace”.

Il numero 10 è il mio preferito da quando ero piccolo.

Il gol più importante? Quello contro l’Atalanta.

Ruolo preferito? Il trequartista, mi piace, sono cresciuto giocando in questo ruolo in Germania, mi piace giocare lì.

Spero che i tifosi stiano bene con le loro famiglie, è un periodo difficile per tutti ma dobbiamo essere forti e seguire tutte le regole. Speriamo di vederci presto a San Siro.

Doppietta al Torino? Sono entrato dalla panchina e ho cambiato la partita, ma la cosa più importante è aver vinto. E’ stato un giorno incredibile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy