CdS - Mercato Milan: pronto il ricambio generazionale

CdS – Mercato Milan: pronto il ricambio generazionale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan sarà diverso da quello degli scorsi anni. Ci sarà un vero e proprio ricambio generazionale, a partire dall’addio di Jack Bonaventura e Lucas Biglia, che andranno via a parametro zero. Gli occhi della società rossonera sono puntati su Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 sul quale c’è la concorrenza della Lazio. Sempre più difficile invece l’approdo alla corte rossonera di Sandro Tonali, vista l’insistenza dell’Inter, che ha già presentato un’offerta e le elevate richieste del Brescia.

Infine un’altra mini rivoluzione potrebbe arrivare nel reparto dei terzini destri, in quanto né Calabria Conti hanno convinto. L’idea è di trovare una sistemazione per entrambi e puntare tutto su Denzel Dumfries, olandese classe 1996 del Psv Heindoven. Una vera e propria mini rivoluzione, caratterizzata dall’addio dei “veterani” e l’obiettivo di ringiovanire la rosa: cosi è pronto a cambiare il Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy