Conte: “Spadafora ha svolto un ottimo lavoro. Domani verranno ascoltate le federazioni sportive, lavoreremo seguendo il Comitato tecnico-scientifico”

CONTE GIUSEPPE – Quest’oggi, su Il Fatto Quotidiano, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha rilasciato un’intervista in cui ha chiarito alcuni punti fondamentali sulla ripresa del paese dopo la fase uno della pandemia Coronavirus, ma non solo. Il premier ha parlato anche di calcio e sulla ripresa della Serie A.

In particolare, il Presidente Conte ha informato che nella giornata di domani avrà modo di ascoltare anche le personalità del mondo del calcio, partendo dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che Conte ha provveduto ad elogiare per il lavoro svolto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

CONTE SERIE A, DOMANI VERRÀ ASCOLTATA LA FEDERCALCIO

Ieri ha visto parti sociali e sindacati. A che punto siete?
Stiamo spiegando a tutti l’impostazione della manovra e anticipando un po’ di misure. Domani (oggi, ndr) proseguiremo con gli industriali. Dobbiamo lavorare e ripartire insieme. Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto: raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attività sportive“.

Impostazioni privacy