Spadafora incontra Sky per la trasmissione in chiaro della Serie A: le ultime

Spadafora incontra Sky per la trasmissione in chiaro della Serie A: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attraverso una nota stampa, il ministro Spadafora ha annunciato di aver incontrato Sky e di aver discusso per la trasmissione in chiaro della Serie A.

SPADAFORA INCONTRA SKY: “OBIETTIVO INDIVIDUARE UNA SOLUZIONE CONDIVISA DA ENTRAMBE LE PARTI”

Ufficializzata la ripresa del campionato, restano i dubbi sulla trasmissione delle partite. Non è stato ancora trovato un accordo tra Governo e Sky, ma oggi, tramite un incontro, è stato fatto un notevole passo in avanti.
Ecco la nota ufficiale pubblicata dal ministro Spadafora:

Il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha ricevuto oggi l’Amministratore Delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, e il Direttore delle Relazioni esterne e istituzionali, Riccardo Pugnalin.
L’incontro si è svolto in un clima positivo e di massima collaborazione, allo scopo di individuare una soluzione pienamente condivisa tra le diverse parti e che possa soddisfare nella migliore maniera possibile, in un momento particolare per il Paese, la grande passione degli amanti dello sport
“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy