Inter-Milan, le pagelle: i rossoneri vincono il derby grazie ad un super Ibra

DONNARUMMA 6 – Sbaglia l’uscita sul gol di Lukaku e rischia il fallo da rigore per il possibile pareggio nerazzurro.

CALABRIA 7 – Prestazione di alto livello soprattutto nel primo tempo, quella di Calabria: corre, si sacrifica, insegue e poi ribalta l’azione.

KJAER 6 – Insicuro nel primo tempo, meglio nella ripresa. Ritrova al suo fianco il capitano Romagnoli.

ROMAGNOLI 6.5 – Rientra dopo due mesi ms è come se non se ne fosse mai andato: è una sicurezza lì dietro.

T. HERNANDEZ 5.5 – Brutta partita, molto impreciso stasera, un po’ meglio nel finale con qualche recupero importante in difesa.

KESSIE 7 РFrank ̬ ovunque, recupera tantissimi palloni ed ̬ un difensore aggiunto. Muro.

BENNACER 6.5 РIl metronomo ̬ tornato a fare il suo lavoro a pieni ritmi stasera, grande prestazione, poche palle sbagliate

SAELEMAEKERS 6.5 – Ha giocato la partita che ci si aspettava da lui, sacrificio e ripiegamenti difensivi che oggi sono stati indispensabili.

CALHANOGLU 6.5 – Uno dei migliori in assoluto nel primo tempo, più stanco nella ripresa. Ma è sempre un grandissimo Calhanoglu, ormai una garanzia.

LEAO 7 – Schierato titolare, questa volta dà risposte positive, e infatti arriva anche l’assist per il 2-0 di Ibra, oltre alle tante ottime giocate.

IBRAHIMOVIC 8 – Non ci sono parole per un uomo che a 39 anni è capace di determinare ancora così una partita del genere, con una doppietta. Unico ed eterno.

KRUNIC 5.5 – Entra nel secondo tempo, ma appare sottotono, sbaglia il tiro del possibile 3-1 rossonero.

CASTILLEJO 5 – Non è il suo periodo, e ormai si era capito, però ci si aspetta certamente di meglio se subentri nel bel mezzo di un derby così teso.

TONALI s.v.

PIOLI 7 – …e arriva anche la prima vittoria al derby sulla panchina rossonera per Pioli, e arriva il ventesimo risultato utile consecutivo (VENTI), e arriva la testa della classifica con 4 vittorie in 4 partite.

Impostazioni privacy