Inter-Milan, le probabili formazioni: Romagnoli e Ibra dal 1'. Ballottaggio sulle fasce

Inter-Milan, le probabili formazioni: Romagnoli e Ibra dal 1′. Ballottaggio sulle fasce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’ottimo inizio di campionato e dopo avere superato i preliminari di Europa League, domani il Milan affronterà l’Inter per la quarta giornata di Serie A. Derby di Milano caratterizzato da tante assenze, sia da una parte che dall’altra, con i rossoneri che andrebbero a +5 sui nerazzurri in caso di vittoria.

Questa la formazione che dovrebbe scendere in campo: Donnarumma tra i pali, davanti a lui linea a quattro formata da Calabria, Kjaer, Romagnoli che torna dopo il lungo infortunio e Theo Hernandez. Centrocampo invece composto dall’affidabilissimo duo Kessie-Bennacer con Sandro Tonali che parte dalla panchina. Nel reparto offensivo confermati sia Saelemaekers che Calhanoglu mentre a sinistra Brahim Diaz parte favorito su Castillejo. Leao potrebbe, invece, tornare utile a partita in corso. A guidare l’attacco Zlatan Ibrahimovic, che ritorna dopo avere contratto il Covid-19 e dopo avere svolto regolarmente la quarantena di 14 giorni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy