Serie A, i positivi aumentano

Serie A, i positivi aumentano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ di questa mattina la notizia della positività al Covid-19 di altri tre giocatori del Genoa. La quota sale quindi a 22 (tra calciatori e staff) nella squadra ligure, che però non è l’unica a soffrire di un aumento di contagi.

Il Napoli, reduce tra l’altro della vittoria per 6-0 proprio contro la squadra i genoani, ha riscontrato un caso di positività in Piotr Zielinski, e alcuni tamponi non avrebbero dato esito certo. Anche l’Atalanta ha riscontrato un caso positivo, annullando di fatto la conferenza stampa di Gasperini. Per quanto riguarda il Milan, Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte sono ancora in quarantena. L’attaccante svedese continua ad allenarsi (come mostrato da lui in un post sul suo profilo Instagram) con la voglia di riprendersi subito il posto da titolare al rientro in campo.

Salgono quindi a 27 i calciatori malati in Serie A e i dubbi sulla sua prosecuzione iniziano a farsi sentire. Secondo la sottosegretaria alla Salute Zampa le misure dovrebbero essere riviste mentre diversi virologi, come Lorenzo Pregiasco, la Serie A dovrebbe interrompersi per 14 giorni in modo tale da essere certi della condizione di tutti i calciatori, per poi poter riprendere con più sicurezza. Due settimane di stop oggi per non doversi fermare – e più a lungo – domani.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy