Entusiasmo, lavoro e concentrazione: giocatori a Milanello nonostante la giornata di riposo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Del Milan non stupisce più la prestazione bensì l’ attenzione ai particolari e la maturità. A conferma di questo non la vittoria di ieri contro la Fiorentina e primo posto consolidato ma la mattinata di oggi. Nonostante la giornata di riposo concessa alla squadra, questa mattina a varcare i cancelli del centro sportivo non sono stati solo i calciatori infortunati ma gran parte della squadra a dimostrazione di quanto all’ interno dello spogliatoio rossonero non si voglia lasciare nulla al caso continuando a lavorare con entusiasmo e dedizione.

Ecco le parole di Peppe di Stefano a SkySport 24 in collegamento da Milanello: “Oggi la squadra aveva parzialmente un giorno di riposo, ma a Milanello c’è qui mezza squadra. Ci sono gli infortunati, ma si sono presentati anche Romagnoli e altri giocatori. E’ il segnale che al Milan nessuno vuole mollare e vogliono cavalcare l’onda di questo momento positivo. Ora c’è una grande attenzione ai dettagli“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook