Mirabelli: “I rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu? Mi sembra una situazione strana”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha oggi parlato l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, affrontando principalmente l’argomento rinnovi.

Mirabelli: “Al Milan trovai tanti casi spinosi”

È tempo di rinnovi in casa Milan; i due osservati speciali sono il portierone e un elemento imprescindibile dell’attacco rossonero.

A riguardo il dirigente afferma: “Mi auguro che possano rinnovare entrambi. Mi sembra strano come possano due giocatori così importanti arrivare a pochi mesi dalla scadenza. Sono calciatori fondamentali.”

Collega anche la situazione alla sua esperienza personale al Milan, Mirabelli, affermando: “A volte i rinnovi anticipati sono operazioni importanti per creare patrimonio interno. Al Milan trovai tanti casi spinosi, ma per fortuna tutti risolti. Per Donnarumma le difficoltà sono simili. Questo Milan però aveva tre anni di tempo per rinnovare“.

Per il dirigente il Club ha sbagliato strategia: “Così ti fai male in entrambi i casi, sia se rinnovi che se non rinnovi. Calhanoglu ha dimostrato grandissimo valore, bisogna cercare di tenerlo a tutti i costi. E a breve ci sarà anche Kessie da rinnovare, magari non arrivando agli ultimi due mesi”.

Impostazioni privacy