Ibrahimovic: “Ora aiuto i miei compagni a far gol. A 39 anni non devo più dimostrare nulla, non ho altro da fare che divertirmi”

In seguito alla vittoria con la Georgia per 1-0, nella serata di ieri è arrivato il secondo successo della Svezia su due gare totali per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar (contro il Kosovo per 0-3). In seguito alla vittoria, ha parlato in conferenza stampa l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, che ha avuto di parlare sia del suo rinnovato impegno per la Nazionale svedese che di Milan:

Oggi (ieri, ndr) mi sentivo molto meglio. Più giorni passano, più conosco i ragazzi dentro e fuori dal campo. Abbiamo creato tante buone occasioni. Il gol che non è arrivato? Ho detto ai miei compagni che io i miei gol li ho segnati, ora aiuto loro a farli“. 

È rimasta una partita. Sono qui per giocare e ho detto che non avrei dovuto parlare della mia età, sono qui alla pari di tutti gli altri. Il corpo risponde bene. Adesso sono in una posizione completamente diversa. Non ho più niente da dimostrare, non c’è altro da fare nella mia carriera che divertirmi. Voglio dire, ho 39 anni e gioco in Nazionale e al Milan. Non molte persone di questa età lo fanno“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy