Pioli: “Partita storica. Con Ibra siamo più forti, vedremo come utilizzarlo domani”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport il giorno prima del match di Europa League tra Milan e Manchester United. Le sue parole:

Sulla storia: “Questa sfida ci fa percepire bei sapori. Partita molto stimolante, possono vincere entrambe ma vogliamo essere noi quelli che passano il turno”

Sui consigli di Maldini: “Con Paolo parliamo molto, la sua esperienza ci ritorna molto utile. Chiaro che giocare senza tifosi cambia le emozioni. La partita di domani è prestigiosa e ci stiamo preparando al meglio per affronatarla”

Sugli infortunati: “Ibra e Bennacer saranno convocati. Romagnoli, Rebic, Leao e Calabria li valuteremo domani”

Sulla presenza di Ibra in campo: “Con Zlatan siamo più forti sotto ogni punto di vista. Sta bene e domani vediamo come utilizzarlo”

Sulle partite modello da riproporre domani: “Veniamo da due settimane dove abbiamo giocato molto bene contro il Verona e il Manchester. Domani bisogna andare oltre i nostri limiti perchè il livello sarà molto alto”

Su Kjaer: “Le belle parole fanno piacere, cerco sempre di essere onesto, sono fatto così. Porto rispetto per le persone simili a me così è più facile avere rapporti migliori”

Sui recuperi del Manchester: “Recuperare Rashford da più qualità e profondità, sono una squadra ancora più forte rispetto all’andata però ora li conosciamo meglio e dovremo cercare di metterli in difficoltà quando abbiamo la palla”

Impostazioni privacy