Krunic a DAZN: “Questo è il Milan più forte”

Krunic a DAZN: “Questo è il Milan più forte”

Rade Krunic ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Sampdoria-Milan. Ecco le dichiarazioni:

Sul match: “Non vedevamo l’ora di ricominciare, oggi sarà particolare perché è da tempo che non giochiamo davanti ai tifosi. Saremo in trasferta, ma sarà bello giocare in uno stadio non pieno ma al 50%, è una cosa importante”.

Se è un Milan più forte: “Per me sì. Oggi il mister ha parlato di questo durante la riunione, anche io penso che molti giocatori hanno più fiducia e siamo più forti”.

Sul ruolo in cui gioca: “In questo modulo non ho il mio ruolo preferito, che è quello di mezzala. Ma posso dare una mano in diversi ruoli e il mister vede che sia da mediano che da trequartista do sempre il massimo. Poi dipende dall’allenatore”

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie