Viene scambiato per un criminale: disavventura a Milano per Bakayoko! [VIDEO]

Nella giornata di ieri, in zona Porta Garibaldi a Milano, il giocatore del Milan Tiémoué Bakayoko è stato fermato dalla polizia. I video, che solo oggi hanno cominciato a circolare, lasciano davvero senza parole.

Il giocatore è stato fermato ad un posto di blocco. Dopodiché, con le pistole puntate, è stato costretto a scendere dalla propria macchina per poi essere perquisito.

Gli agenti, che lo avevano scambiato per qualcun altro, si sono poi resi conto dell’assurdo errore. Una volta riconosciuta la vera identità del francese, le scuse sono arrivate subito, con tanto di pacca sulla spalla e bestemmia. Troppo tardi, però. I passanti che hanno assistito alla scena non hanno perso tempo, prima registrando tutto con i cellulari e, dopo, postando i video in rete.

Sui social c’è chi grida già allo scandalo, affermando che si tratti di razzismo. “Da denuncia” scrivono alcuni utenti, oppure – “Siamo nel 2022 e ancora succedono queste cose”. Ora, si attende di vedere se ci saranno dei provvedimenti nei confronti dei poliziotti coinvolti.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy