Sei qui: Home » News » Maignan-Juventus, clamorosa rivelazione di Buffon!

Maignan-Juventus, clamorosa rivelazione di Buffon!

Mike Maignan è uno dei punti di forzi del Milan. Il suo arrivo per prendere il posto di Donnarumma, passato al PSG a parametro zero, era avvolto dallo scetticismo, ma a suon di prestazioni e super parate ha saputo conquistare tutti i tifosi rossoneri e non solo.

Il suo rendimento è stato altissimo e decisivo per la conquista dello scudetto. Anche in Serie A ne hanno riconosciuto il valore, votandolo come miglior portiere della scorsa stagione. Attualmente Maignan è infatti considerato il portiere più forte dell’intera Serie A.

Buffon Maignan Milan Juventus
FOTO: Getty – Buffon

Il suo valore era sconosciuto ai più. A credere in lui sono stati soprattutto Maldini e Massara, che l’hanno acquistato a cifre abbordabili per il calcio odierno (15 milioni di euro, ndr). Eppure, chi ne aveva fin da subito apprezzato le qualità è Gigi Buffon. Il portiere ex Juventus, ospite al Festival dello Sport a Trento, ha rivelato alcuni retroscena riguardanti proprio l’estremo difensore rossonero. Ecco quanto evidenziato:

LEGGI ANCHE:  Il giovane talento brilla nella notte di Europa League: il Milan lo mette nel mirino!

Maignan? Quando tornai da Parigi alla Juve mi chiesero dei portieri. Dissi di Maignan del Lille, che però nessuno considerava. Mi chiedevo perché. Quando il Milan lo prese mandai un messaggio a Maldini, dicendo che in pochi credevano in lui ma che avevano preso un top”.