Ultime notizie Milan, tanti acciaccati in vista di Empoli: chi recupera e chi no

Continuano ad arrivare notizie non particolarmente allegre per il Milan dai ritiri della nazionali impegnate in questa sosta nelle partite di Nations League.

Diversi calciatori, preziosissimi per la scacchiera di Stefano Pioli, hanno dovuto dare forfait dal ritiro della propria nazionale.

Milan- Serie A

Ieri sono arrivati i risultati degli esami di Mike Maignan dopo l’infortunio al polpaccio, con il portiere francese che sicuramente salterà Empoli, Juventus e Chelsea, sperando in un ritorno flash per gli impegni successivi.

Da Coverciano invece sono arrivate notizie sullo stop di Sandro Tonali. Pare si tratterebbe questo di un ritorno precauzionale, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista non si è mai allenato in maglia azzurra per smaltire un affaticamento e sperando di riuscire a stringere i denti per il match contro i toscani.

Dalla Danimarca sono invece arrivate notizie non felicissime anche su Simon Kjaer che, a quanto pare, ha accusato un problema alla caviglia. Dovrebbe trattarsi solo di un colpo subito e nulla di più. Il centrale aspetta che il dolore diminuisca ma, al momento, anche se indisponibile non lascia il ritiro della propria nazionale.

A Milanello invece corre veloce Ante Rebic, il dolore alla schiena sembra acqua passata e l’attaccante si allena individualmente durante la pausa. L’obbiettivo del croato è riprendere la forma fisica il prima possibile e offrire un alternativa ad Olivier Giroud.

Impostazioni privacy