Sei qui: Home » News » Empoli-Milan senza Theo Hernadez, Pioli studia le mosse: tre possibili opzioni

Empoli-Milan senza Theo Hernadez, Pioli studia le mosse: tre possibili opzioni

Si avvicina la sfida del Castellani contro l’Empoli per il Milan e mister Stefano Pioli è alle prese con qualche defezione nella formazione titolare.

Infatti, pesano le assenze di Maignan e Theo Hernadez e se sostituire il portiere la scelta è piuttosto facile, giocherà molto probabilmente Tatarusanu che è il secondo portiere, trovare un sostituto al terzino e più difficile.

Getty Images, Theo Hernandez

L’esterno francese punta al rientro per Milan-Juventus di sabato 8 ottobre, quindi, per una volta non serve accelerare, ma serve avere prudenza per evitare ricadute successive.

Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, dunque, Pioli starebbe studiando le varie mosse per sopperire al meglio all’assenza di Theo.

LEGGI ANCHE:  Reina sull'ex Milan: "Mi è bastato poco per apprezzarlo"

Secondo la rosea, ci sarebbero tre diverse opzioni. La prima sarebbe quella di far partire dall’inizio uno tra Fodé Ballo-Touré o Sergiño Dest. Con il primo titolare, Calabria resterebbe a destra, essendo Touré un terzino sinistro di ruolo, nel caso in cui, invece, scendesse in campo il secondo, allora Calabria traslocherebbe a sinistra.

Terza ed ultima opzione di Pioli, per rimpiazzare Theo, la difesa a tre con la contemporanea presenza in campo di Fikayo TomoriSimon Kjær e Pierre Kalulu.