Sampdoria-Milan, turnover in vista per Pioli: pronti cinque cambi!

Sampdoria-Milan, turnover in vista per Pioli: pronti cinque cambi!
AC Milan's Italian coach Stefano Pioli looks on prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro stadium in Milan on September 3, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Le fatiche europee si fanno sentire. In vista della sfida di sabato sera contro la Sampdoria, Pioli sta già pensando a quali potrebbero essere le novità di formazione.

Solo quattro giorni dopo del resto il Milan sarà nuovamente impegnato in Champions League stavolta in casa, a San Siro. I rossoneri se la dovranno vedere con la Dinamo Zagabria, squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Chelsea.

Gestire le forze sarà fondamentale per affrontare al meglio entrambe le gare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti cinque cambi rispetto scesi in campo dal primo minuto a Salisburgo.

Origi Milan Pioli

A giocarsi una maglia da titolare sono Kjaer, Dest, Pobega, Brahim Diaz e Origi. Gli ultimi quattro sono subentrati anche nel corso di Salisburgo-Milan, lasciando, chi più chi meno, delle buone impressioni.

Servirà ancora un po’ però prima di vederli al top della forma, soprattutto per i nuovi arrivati e chi di ritorno da un lungo stop, come Kjaer.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie