Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per l’attaccante: può arrivare a gennaio!

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per l’attaccante: può arrivare a gennaio!

Dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea in Champions League, il Milan riparte dal campionato, dove sabato pomeriggio alle 18:00 andrà in scena l’attesissimo match contro la Juventus, reduce invece dalla prima vittoria europea contro il Maccabi.

Le reti di Fofana, Aubameyang e James hanno permesso ai londinesi di agganciare gli uomini di Pioli a quota 4 punti in classifica, in attesa della gara di ritorno, che andrà in scena il prossimo martedì 11 ottobre a San Siro, dove Potter dovrà fare a meno proprio dell’autore della rete che ha sbloccato la gara, ai box per una distorsione al ginocchio.

Ziyech Milan Chelsea
Ziyech Milan Chelsea

IL MERCATO

In attesa delle prossime sfide, intanto, è sempre l’occasione giusta per parlare di mercato.

LEGGI ANCHE:  Reina sull'ex Milan: "Mi è bastato poco per apprezzarlo"

La sessione estiva si è conclusa poco più di un mese fa, ma i club sono ormai già proiettati su quella di riparazione invernale, dove potranno sfruttare il calciomercato per mettere a segno colpi utili per la seconda parte della stagione.

Accostato alla squadra nei mesi scorsi, non a caso, a Milano torna di moda il nome di Ziyech: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’infortunio di Saelemaekers e i dubbi su Messias starebbero spingendo la società a cercare un rinforzo sulla fascia.

Nella lista dei papabili profili per il mercato di gennaio, il centrocampista pare rientri tra le prime scelte della dirigenza.

Gabriella Ricci