De Ketelaere non trova pace: lo ha fatto dopo la partita di ieri!

Ieri sera a San Siro, Brahim Diaz è stato sicuramente il migliore in campo nella gara tra il Milan di Stefano Pioli e il Monza di Raffaele Palladino. La gioia del fantasista spagnolo si è bloccata pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo, dopo che è stato costretto al cambio per una contrattura del gluteo sinistro.

De Ketelaere e il Milan, un matrimonio difficile

Al suo posto è entrato il neo acquisto del Milan: Charles De Ketelaere, che ancora una volta non ha convinto i tifosi. Ne ha parlato anche Tuttosport nella sua rassegna odierna:

“Come già evidenziato nelle precedenti gare, De Ketelaere è apparso molle, poco deciso e poco cattivo. Clamoroso il gol del possibile 5-1 fallito a pochi passi dalla porta (vuota) su assist di Messias. Un errore che evidentemente lo ha ulteriormente rabbuiato e buttato giù, tant’è vero che al fischio finale l’ex Bruges, anziché rimanere in mezzo al campo con i compagni e festeggiare con loro sotto la Curva Sud, si è diretto subito a testa bassa negli spogliatoi“.

dove vedere Milan Chelsea
Charles De Ketelaere, Milan

Il belga è uscito dal campo a testa bassa, senza neanche festeggiare la vittoria con i compagni.

Milan, il ritrovo di Brahim Diaz

Il giornale torinese ha poi aggiunto: “La sensazione è che il 21enne nazionale belga debba darsi una
scrollata. Per fortuna del Milan, però, proprio nel momento del bisogno è tornato dopo mesi vissuti nell’oblio Brahim Diaz.
Sempre che la contrattura al gluteo non riveli brutte sorprese nelle prossime ore
“.

Insomma, De Ketelaere deve trovare la fiducia che gli manca, chiaramente non è facile cambiare ambiente, adattarsi ad un nuovo stile di vita e a nuove tattiche sul campo.

Vittorio Assenza

Gestione cookie