Sorprese in Serie A, il Milan studia i colpi dall’Atalanta

Dopo la discussa sconfitta casalinga in Champions League contro il Chelsea, il Milan mette nel mirino la prossima gara di campionato.

Archiviata la parentesi europea, che tanto ha fatto parlare di sé per via dell’arbitraggio, i rossoneri devono adesso spostare il focus sulla Serie A, perché sabato sera alle 20:45 saranno ospiti del Verona.

La squadra di Pioli dovrà adesso ripartire dalla vittoria dello scorso weekend sulla Juventus – sprofondata all’8° posto in classifica a 10 punti dal Napoli capolista – allontanando così la rabbia e il malumore della sfida di San Siro con gli inglesi.

Milan Chelsea Champions

ANCORA MERCATO

Intanto, nonostante l’estate sia ormai solo un lontano ricordo, sul fronte calciomercato il Milan non smette mai di restare vigile.

Con i riflettori puntati sulla sessione di riparazione di gennaio, Maldini e Massara studiano i prossimi colpi da mettere in atto.

I nomi finiti nei radar rossoneri sono quelli di Giorgio Scalvini e Caleb Okoli, due giovani promesse del vivaio dell’Atalanta, che si sono guadagnati l’attenzione di diversi club di Serie A.

Come riporta il quotidiano Repubblica nella sua edizione odierna, infatti, sul primo ci sarebbero anche Inter, Juventus e Roma, oltre che Chelsea e Manchester City in Premier.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy